Ti sei mai chiesto se esiste un modo per chiedere alla luna piena di realizzare i tuoi sogni? Devi sapere che la luna piena influenza tutto ciò che ci circonda.

Ogni volta che la Luna è piena i nostri desideri possono diventare realtà, provare per credere….

Luna piena vs Legge di attrazione

Cosa c’entra la luna piena con la legge di attrazione? Sono sempre stata affascinata dalla legge di attrazione e ne ho parlato tanto qui su MyOhana.

La legge di attrazione è la legge secondo cui attrai «materialmente» quello che pensi, di cui sei convinto e «senti» come vero.

Questa legge «lavora» in automatico senza che tu te ne accorga, anche se ne ignori l’esistenza.

Ogni tuo pensiero, convinzione, emozione, ti porta risultati precisi! Pensieri di paura aumentano le probabilità di realizzare ciò di cui hai paura, mentre pensieri positivi e d’amore attirano amore e positività nella tua vita.

La positività attira positività. Si può allenare la positività, e amplificare la legge di attrazione, utilizzando proprio le fasi lunari.

3 step per chiedere alla luna piena di realizzare ciò che desideri

Sei pronto? Questi sono i 3 step da seguire per la notte di luna piena.

  1. Carica i tuoi oggetti di energia positiva

Prepara una caraffa d’acqua, le tue creme e altri oggetti che per te sono importanti ed esponili alla luce della luna piena.

Al posto della caraffa, puoi anche usare delle bottiglie di vetro (il vetro è un materiale naturale e quindi più efficace ; meglio evitare la plastica) chiuse da un tappo di sughero.

A questo punto devi invocare l’Arcangelo Haniel, colui che è in armonia con i cicli della luna, chiedendogli di benedire l’acqua ed energizzarla con l’intenzione che chiunque la beva si senta amato, fiducioso.

Ora fai lo stesso con i tuoi oggetti: caricali con un’intenzione: ad esempio le creme che rendano la tua pelle più giovane ed elastica, i gioielli e le pietre che ti diano più ispirazione, forza… (e la qualità che ti serve!)

2. Fai una lista dei desideri

Fai una lista di desideri e lasciala esposta alla luce della luna piena insieme ai tuoi oggetti. Fai seguire o precedere il GRAZIE ad ogni desiderio, questo ti dà la certezza della sua realizzazione, come se già lo avessi. L’energia della Luna aiuterà la realizzazione dei tuoi desideri.

Esempio:

  • L’incontro dell’anima gemella, grazie!
  •  Più coraggio per chiedere, grazie!
  • Più divertimento e leggerezza, grazie!
  • Un nuovo lavoro nel ramo…, grazie!
  • Un corpo più in linea e in forma, grazie!
  • Va bene anche scrivere la parola GRAZIE prima delle frase.

Oppure

  • Grazie del rapporto amorevole e corrisposto col mio partner.

3. Chiedi ora la benedizione dall’Arcangelo Haniel, così:

“Arcangelo Haniel io ti invoco qui ed ora.

  1. Benedici le mie creme affinché rendano la mia pelle ancora più giovane e levigata. Benedici i miei gioielli in modo che quando le indosso mi diano entusiasmo e gioia.
  2. Benedici l’acqua con l’amore e l’armonia in modo che chiunque la beva sperimenti questi sentimenti.
  3. Benedici i miei desideri affinché essi siano per il mio sommo bene ed aiutami a realizzarli. Grazie Haniel, grazie luna.

Mentre pronunci la preghiera, senti che risuona nel tuo cuore. E’ dal cuore che deve partire, non dalla testa!

Poi devi  “sentire” dentro di te che la preghiera è stata raccolta da Haniel e dalla luna, adesso è con loro, non è più lì con te. Lasciala andare, senza trattenerla!

A questo punto lascia gli oggetti esposti tutta la notte e vai tranquillamente a dormire. Il mattino dopo raccogli la lettera e custodiscila dove ritieni più opportuno e se lo desideri indossa almeno uno dei gioielli.

Nei giorni seguenti bevi l’acqua della caraffa, che puoi allungare con altra acqua per farla durare di più. Come l’omeopatia, una sola goccia di acqua caricata con amore, intenzione ed energia della luna ha in sé un potere spirituale, che influenza le tue cellule.

Falla bere ai tuoi cari. Bevendola beneficerete della tua intenzione che l’acqua porti benessere e amore in chi la beve, della benedizione dell’Arcangelo Haniel e dell’energia della luna piena.

Ci saranno miglioramenti visibili nell’umore di chi beve la tua acqua!

P.S. La luna piena, l’intercessione dell’Arcangelo Haniel danno dei risultati sorprendenti, ma c’è una cosa che non devi dimenticare.

Sei tu che devi agire. Solo tu puoi decidere di dare una Svolta alla tua vita e per riuscirci devi imparare a superare le paure che ti bloccano nel tuo percorso di crescita.

Scopri come funziona la legge di attrazione

Luisiana Mocci Fondatrice di MyOhana.it, Autrice - Far parte di questa Community, significa migliorarsi ogni giorno, credere nel potere della formazione e lottare per un futuro migliore. Desidero che i miei lettori possano ottenere dei risultati reali grazie ai contenuti di MyOhana.it e possano migliorarsi continuamente.

4 Commenti

  1. Federica

    Ottobre 16, 2018 at 8:41 pm

    Salve mi chiamo federica. Ho molti desideri da esprimere, ma ho paura che forse non potrebbero andare bene. Ve lo posso prima dire ( in privato) in modo tale che chiariamo questo…. problema… insomma. Non so se si posso dire..
    Aspetto una vostra risposta

    Rispondi

  • Paola

    Ottobre 16, 2019 at 11:53 am

    Buongiorno,cosa ne facciamo del foglio?

    Rispondi

    • MyOhana

      Ottobre 29, 2019 at 5:38 am

      Ciao Paola, il foglio devi conservarlo 🙂

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Leggi anche

    Uno dei nostri collaboratori ti contatterà il prima possibile! MyOhana.itLuisiana Mocci Fo…