Qual’è la paura più profonda nascosta nel tuo inconscio?

Osserva molto attentamente l’immagine della pittura di Vladimir Kush Cosa vedi prima?
Scorri verso il basso per  e leggi il risultato della tua scelta!

 

  • Se hai visto per primo il coltello:

La tua paura nell’inconscio è di una malattia terminale. Hai paura di avere una malattia terminale senza accorgertene. Hai paura di soffrire e ti preoccupi di morire in qualsiasi momento.

  • Se hai visto per primo il bruco:

La tua paura nell’inconscio sono i fantasmi, conosciuti anche come spettrofobia. E’ probabile che tu abbia paura dei fantasmi o che gli spiriti maligni ti appaiono assorbendo la tua energia nei momenti più deboli, come quando sei in stato di confusione o prima di addormentarti.

DISEGNA LA TUA NUOVA VITA

Crea il tuo benessere finanziario, coltiva la tua crescita personale e lavorativa, sviluppa un mindset di successo! Unisciti alla nostra Big community ⬇⬇

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

  • Se hai visto per primo la farfalla:

La tua paura nell’inconscio è il tradimento. Forse gli altri ti hanno ferito o ingannato diverse volte. Forse hai avuto un rifiuto, che sia in ambito lavorativo oppure sentimentale. Intanto sei bravo a nascondere questa tua debolezza che diventa visibile solo quando sei faccia a faccia con qualcuno.

  • Se hai visto per primo la mela:

La tua paura nell’inconscio è la morte. Non esattamente la tua, ma quella dei tuoi cari. Forse tu hai già perso qualcuno di speciale. Questo accaduto ti hai traumatizzato lanciando un’ombra nel tuo inconscio;  naturalmente non riesci a sopportare il pensiero di perdere qualcuno di importante per te.

Potrebbe interessarti questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Scopri qual’è il senso della vita e il tuo scopo in 12 step

Scoprire lo scopo della vita per capire come ricominciare a vivere Qual’è il senso d…