Questo è l’unico modo per cambiare il destino

Cambiare il destino si può!! non credere a quelli che ti dicono che è tutto già scritto,

Non credere a chi ti dice che se uno nasce povero muore povero, stanno cercando solo di renderti schiavo.

Cambiare il destino si può fare quando inizi a capire che è tutto nelle tue mani, non ascoltare chi non riesce a vedere oltre le nuvole. A volte è necessario tapparsi le orecchie per riuscire ad andare avanti e vincere, per arrivare in cima devi solo sentire te stesso.

Voglio consigliarti di leggere attentamente questa storia.

 

La parabola del ranocchio…

 

C’era una volta una gara fra ranocchi il cui obiettivo era arrivare in cima a una gran torre. Richiamata dall’insolito spettacolo, si radunò molta gente per vedere e fare il tifo.

Cominciò la gara, ma in realtà, la gente probabilmente non credeva possibile che i ranocchi raggiungessero la cima, e si sentivano frasi del tipo: “Ma che pena… Non ce la faranno mai!” E così alcuni ranocchi, sentendo questi commenti, cominciarono a desistere, sfiduciati, tranne uno, che continuava a cercare di raggiungere la cima. Ma la gente continuava:

“… Che pena!!! Non ce la faranno mai!…”

Sempre più ranocchi si diedero per vinti tranne il solito ranocchio, testardo, che continuava ad insistere. Alla fine, tutti desistettero tranne quel ranocchio che, solo e con grande sforzo, raggiunse alla fine, la cima.

Sbalorditi e un po’ invidiosi gli altri ranocchi vollero sapere come avesse fatto e uno di questi, più curioso degli altri, si avvicinò per chiedergli come avesse fatto a concludere quella difficile prova. Non ottenne risposta: il ranocchio vincitore… era sordo!

Non ascoltare le persone con la pessima abitudine di essere negative: derubano le migliori speranze del tuo cuore! Rammenta sempre il potere che hanno le parole che ascolti o leggi. Per cui, cerca di essere sempre POSITIVO! Riassumendo: Sii sempre sordo quando qualcuno ti critica o dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

Quando imparerai a seguire questo prezioso consiglio, in quel momento capirai che il destino può essere cambiato ricominciando da te! Torna a casa amico/a mia, inizia ad amarti nuovamente o per la prima volta.

Amati come se fossi la cos più bella di questo mondo, perché lo sei !!

Continua a scavarti dentro e vedrai che davanti a te si apriranno un infinita di strade e al momento giusto apparirà la tua di strada, in quel momento sii sordo !!

Non aspettare che siano gli altri a salvarti, inizia tu e gli altri potranno in qualche modo contribuire alla tua crescita. Cambiare il destino e dipingerlo con i colori che vuoi tu è possibile, basta volerlo veramente.

 

COSTRUISCI LA TUA LIBERTA' FINANZIARIA PER AVERE PIÙ SOLDI E PIÙ TEMPO LIBERO
Iscriviti GRATIS e ricevi subito video, PDF, accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a creare la tua libertà finanziaria!
Odio lo SPAM quanto te, la tua email sarà il sicuro 🙂
Vedi altri articoli che potrebbero interessare
Carica altri di MyOhana
Carica altri su MyOhana

Rispondi

Leggi anche

Vuoi scoprire come diventare ricchi in italia? Scopri qui quali sono i primi passi da fare

Vuoi scoprire come diventare ricchi in italia? Partiamo dal fatto che chiunque tu sia sei …