Ma questa legge dell attrazione funziona o è tutta una bufala? La Legge d’Attrazione funziona al 100% ed è una di quelle leggi sempre valide.

La legge dell attrazione funziona perché è una legge fisica che entra in funziona ogni volta che pensiamo e che proviamo emozioni.  In questo articolo ti darò 3 consigli importanti per far si che la legge di attrazione funzioni nel modo più corretto ed efficace.

Come usare la legge di attrazione: 3 consigli da seguire

1)Assumiti le tue responsabilità

Il primo step per ottenere il successo che vuoi tramite la Legge dell’Attrazione è quello di assumerti la responsabilità per le cose che ti accadono durante la vita, belle e brutte che siano.

Spesso questa è la parte più difficile. Sai perché? Perché fin da piccoli ci insegnano che tutto quello che ci accade, non sia una nostra responsabilità. Ci ritroviamo a dare la colpa a tutto e tutti tranne che a noi stessi.

Tutto ciò che accade dipende da noi, dai nostri pensieri e azioni. Non dimenticare mai che: i pensieri diventano cose!

2) Cosa vuoi veramente dalla vita?

Una volta compreso e accettato il fatto che solamente tu sei il responsabile del tuo destino è il momento di fare un passo avanti e analizzare ciò che vorresti cambiare della tua vita.

  • Desideri cambiare lavoro?
  • Trasferirti in una casa nuova?
  • Iniziare una relazione importante?
  • Avere una promozione?

Identifica le cose che vuoi ottenere e scrivile.  Metti il foglio con i tuoi desideri e delle foto che li descrivono in un posto che puoi osservare spesso; vedere costantemente e in anticipo i risultati dei tuoi sforzi ti aiuterà a mantenerti sui giusti binari.

In sostanza, creando questa lista stai chiedendo all’Universo quello che vuoi.

E’ un passo molto importante, perciò prenditi un po’ di tempo per pensarci su e cerca di definire gli obiettivi in maniera molto dettagliata; quando definisci un obiettivo in una forma troppo generico è quasi una garanzia che non riuscirai ad ottenerlo.

3) Fai crescere le tue vibrazioni

Innalza le tue vibrazioni in maniera che siano sempre positive. Cerca di raggiungere uno stato d’animo in cui hai una fiducia totale e assoluta che ciò che desideri si realizzerà.

Questa è una parte importantissima della Legge dell’Attrazione, perché la tua mente comincerà ad immaginare tutte le difficoltà e gli ostacoli che potresti incontrare mentre stai provando a realizzare i tuoi sogni. Questo farà si che le tue vibrazioni diventino negative e andrà a tuo svantaggio.

 

Esiste una legge nel mondo che attrae a te ciò che desideri con fede incrollabile, questa e’ la legge dell’attrazione. Al pari della gravità è una legge invisibile che agisce costantemente nell’universo e nelle nostre vite.
Stephen Littleword, Piccole cose

Ti consiglio di leggere questo libro ➡ CREA LA TUA REALTÀ : a me ha cambiato la vita… Non leggerlo se non sei pronto/a per il cambiamento. 

Attraverso nove esperimenti, semplici, veloci e a costo zero, Pam Grout ci offre la possibilità di verificare personalmente che l’Universo che ci circonda è governato da Leggi Spirituali certe e attendibili, quanto le leggi fisiche del moto e della gravità.

Sperimenteremo che: Esiste un Campo energetico invisibile, il Campo di Possibilità, che ci connette tutti. Questo Campo funziona sempre come un principio matematico.

Il Campo di Possibilità è senza limiti, prospero e straordinariamente generoso. I nostri desideri sotto forma di onde vibrazionali interagiscono col Campo, lo influenzano e, per la Legge dell’Attrazione, tornano a noi realizzati. E soprattutto che: NOI SIAMO I CREATORI DELLA NOSTRA REALTÀ.

Luisiana Mocci Fondatrice di MyOhana.it, Autrice - Far parte di questa Community, significa migliorarsi ogni giorno, credere nel potere della formazione e lottare per un futuro migliore. Desidero che i miei lettori possano ottenere dei risultati reali grazie ai contenuti di MyOhana.it e possano migliorarsi continuamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come raggiungere i propri obiettivi in 5 semplici passaggi

Come raggiungere i propri obiettivi? Ci sono delle strategie o delle tecniche per ottenere…