Sai come funziona la Legge di attrazione? E la nostra mente sai come funziona? In questo articolo ti spiegherò esattamente cos è la legge di attrazione e come usare la tua mente per ottenere i risultati che desideri.

Voglio precisare che non ti basterà chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio per ottenerlo. Non puoi nemmeno sfregare la famosa lampada di Aladino.

Ho letto veramente tante scemenze in giro per quanto riguarda questo argomento e proprio per questo motivo oggi ho deciso di parlarti di come funziona la legge di attrazione nel migliore dei modi, svelandoti quello che è il reale processo.

Per far funzionare nel migliore dei modi uno strumento, bisogna prima capirci qualcosa, sei d’accordo? Iniziamo…

La legge di attrazione, la legge di gravità e la mente

Sai che cos’è la Legge di Gravità? La Legge d’Attrazione funziona più o meno come la legge di gravità. Ma lasciami spiegare…

Se in questo momento prendo una penna e la lascio cadere, la penna va in basso; non andrà mai in alto; andrà sempre in basso. La Legge di Gravità è esattamente questo… attrae tutto verso il centro della Terra.

Anche la Legge d’Attrazione funziona più o meno cosi. 

Per spiegarti meglio il processo della legge di attrazione, devo necessariamente spiegarti come funziona la MENTE.

P.S: Leeggi molto attentamente…

Per spiegare la mente io uso un diagramma (vedi foto).  

  • Il cerchio più grande rappresenta la mente conscia  (Conscious mind) o  mente cosciente
  • il cerchio più piccolo rappresenta il corpo (Body).

come funziona la legge di attrazione

Seguimi bene ora: Esiste una linea che separa la mente conscia da quella subconscia (sub conscious mind)

Devi sapere che per i primi anni della nostra vita è attiva solamente la mente subconscia (Subconscious mind) conosciuta anche come mente inconscia.

Quando siamo piccoli, la situazione è esattamente questa: la nostra mente subconscia è apertissima, prende tutto per buono. In poche parole va ad assorbire tutto ciò che avviene attorno a noi.

La mente subconscia, chiamata anche mente emozionale, non può rifiutare nulla di ciò che le viene dato in pasto.

Qualsiasi informazione, sia essa reale o immaginaria, viene presa per buona. Quindi, tutta l’energia che è entrata dentro la nostra mente quando eravamo piccini, ha formato i nostri famosi “paradigmi” chiamati anche “credenze”.

  • Cosa sono i paradigmi o le credenze?

I paradigmi non sono altro che informazioni. Il paradigma si crea dalle informazioni che riceviamo e a cui crediamo ciecamente, tutto questo da vita  in un secondo momento alle nostre abitudini. Ci sei?

Ti faccio un piccolo esempio. Se quando eri un bambino qualcuno ti ha ripetuto tante volte di essere una persona non intelligente, tu finirai per crederci. Questa cosa diventerà un tuo paradigma, una tua credenza. Ma non solo…

Ogni risultato che otterrai nella tua vita, verrà condizionata da questa credenza (paradigma).

Fondamentalmente, noi siamo il prodotto dell’ambiente che ci circonda o che ci ha circondato quando eravamo bimbi.

Siamo il prodotto di tutti ciò che abbiamo ascoltato, delle emozioni che abbiamo provato e di quello che ci è stato detto e a cui abbiamo creduto fermamente.

  • I paradigmi vibrano di energia

Devi sapere che c’è sempre un energia che fluisce nella nostra coscienza, non si ferma mai, fluisce dentro e attraverso te.

Ipotizziamo che in te esista un paradigma che abbia un energia di tipo X. Quando quell’energia di tipo x fluisce al tuo interno, anche i tuoi pensieri saranno di tipo X, perciò sarai in una vibrazione di tipo X e tutto ciò produrrai saranno risultati di tipo X.

Energia (paradigmi) = Vibrazione/Frequenza = Attrazione = Risultati

Tutto è energia: I pensieri diventano cose

Ricordati che la legge dell’universo ci conferma che tutto è energia, tutto vibra, niente rimane fermo. I nostri pensieri sono energia.

In alcuni studi è stato dimostrato che è addirittura possibile fotografare questa energia. (vedi Fotografia Kirlian)

Viviamo in un universo in movimento. I pensieri che hai e che sono impressi nella tua mente subconscia, controllano la vibrazione del tuo corpo e questo determina come agisci ma anche cosa attrai e di conseguenza i tuoi risultati.

Devi capire che tutto opera secondo frequenze, ci sono infinite frequenze che vanno dall’alto al basso, dal negativo al positivo. Tu ed io operiamo su frequenze, proprio come una stazione radio.

Ma ciò che attrarrai a te, siano essi eventi o persone, sono in armonia con le vibrazioni che hai.

Impara a cambiare le tue vibrazioni riprogrammando il tuo subconscio, ed è in questo modo che ti sintonizzerai su frequenze che attrarranno a te ciò che desideri.

come funziona la legge di attrazione

 

  • Sintonizzati sulle frequenze giuste

Come possiamo sintonizzarci sulle frequenze giuste?  Semplicemente definendo cosa vuoi veramente dalla tua vita e riprogrammando il tuo subconscio con dei paradigmi (credenze) potenzianti.

Ciò in cui credi controlla la vibrazione in cui sei e tutto questo determina cosa attrai. Se continui ad attrarre ciò che non vuoi, è necessario che tu capisca che la causa del problema è il tuo paradigma/credenza.

È importante che inizi a comprendere questo: il paradigma controlla la vibrazione in cui stai e la vibrazione in cui stai determina cosa attrai.

Conclusione

Le persone che hanno un paradigma impostato sulla povertà, sulla negatività, continueranno ad attrarre scarsità e limitazioni. L’unico modo per migliorare la tua vita è riprogrammare la tua mente!


P.S: Scopri qui come installare nella parte miracolosa della tua mente i “super poteri” di geni, performer e grandi sensitivi della storia (come Steve Jobs, Einstein, Buddha, Cristiano Ronaldo, Tesla, Gustavo Rol e molti altri): in poco più di 5 minuti al giorno, e grazie a 33 induzioni ipnotiche che fanno leva su oltre 40 anni di ricerche nel campo delle neuroscienze.

Accedi a Miracle Mind


 

Luisiana Mocci Fondatrice di MyOhana.it, Autrice - Far parte di questa Community, significa migliorarsi ogni giorno, credere nel potere della formazione e lottare per un futuro migliore. Desidero che i miei lettori possano ottenere dei risultati reali grazie ai contenuti di MyOhana.it e possano migliorarsi continuamente.

2 Commenti

  1. Angela

    Gennaio 9, 2020 at 2:09 pm

    Ciao Luis quello che hai scritto sulla Luna piena è molto interessante, però volevo chiederti: per i riti fai riferimento all’arcangelo Daniel, colui che segue la Dea Luna, ma non fai altri riferimenti alla Dea Luna, vale a dire preghiere o frasi che servono a propiziato il rito con la grande Dea. Grazie per i suggerimenti e le spiegazioni che vorrai darmi.
    Angela

    Rispondi

    • MyOhana

      Gennaio 9, 2020 at 6:05 pm

      Ciao Angela, l’arcangelo Haniel è una figura molto importante, per questo ne parlo nell’articolo. L’Arcangelo Haniel ha il potere di intercedere per noi con la Dea Luna.

      Devi sapere che nell’antica Babilonia, l’Arcangelo Haniel era invocato dai sacerdoti che si occupavano intensivamente di astrologia, astronomia, energia lunare e pratiche di guarigione. Da allora, viene associato alla Luna e al pianeta Venere.

      La sua energia è simile a quella di una dea lunare, perché da un lato è eterea, mentre dall’altro è molto nutriente. Il colore della sua aura splende di bianco bluastro, proprio come una luna piena splendente.

      Come ti dicevo prima, l’Arcangelo Haniel intercede per aiutare le persone a vivere nuovamente in armonia con i cicli della Luna. Haniel facilita le persone ad entrare un contatto con la loro vera passione per quel che riguarda la vita di coppia e il lavoro. Aiuta anche a portare sempre più grazia nella nostra vita.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come raggiungere i propri obiettivi in 5 semplici passaggi

Come raggiungere i propri obiettivi? Ci sono delle strategie o delle tecniche per ottenere…