Bob proctor frasi motivazionali. Chi è Bob Proctor? Bob Proctor è uno scrittore, filosofo, speaker motivazionale, consulente d’affari e promotore del pensiero positivo. È il protagonista più conosciuto ed apprezzato in The Secret.

Nel 1961 inizia a studiare “Pensa e arricchisci te stesso” di Napoleon HIll, lettura che gli cambia completamente la vita. Dal 1968 al 1973 lavora fianco a fianco con Earl Nightingale (radio speaker e autore) prima di avviare la sua società di sviluppo personale.

Oggi Bob Proctor gira il mondo insegnando il Segreto e aiutando aziende e individui a ottenere più prosperità e migliori risultati dalla vita.È considerato uno dei maggiori esperti della mente umana.

Bob proctor frasi motivazionali

Banner vettore creata da starline – it.freepik.com

  1. “Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta.”
  2. “Tutti i grandi uomini del passato sono stati dei visionari, erano uomini e donne che si proiettavano nel futuro. Pensavano a quello che sarebbe potuto essere, piuttosto che a quello che già era, e poi loro stessi entravano in azione, per fare in modo che queste cose accadessero.”
  3. “Se sai cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo, non è un obiettivo abbastanza grande.”
  4. “Il tuo scopo spiega cosa stai facendo della tua vita. La tua visione spiega come stai vivendo il tuo scopo. I tuoi obiettivi ti consentono di realizzare la tua visione.”
  5. “Il tuo scopo spiega cosa stai facendo della tua vita. La tua visione spiega come stai vivendo il tuo scopo. I tuoi obiettivi ti consentono di realizzare la tua visione.”
  6. “Tutto quello che facciamo è preceduto da una’idea; prima pensiamo per dare corpo all’idea e poi agiamo.”
  7. “Cominciate da dove siete, costruite un’immagine di quello che volete e poi agite come se l’aveste già ricevuta. Per riformulare il concetto ‘Agite come la persona che volete diventare’.”
  8. “Cominciate da dove siete, costruite un’immagine di quello che volete e poi agite come se l’aveste già ricevuta. Per riformulare il concetto ‘Agite come la persona che volete diventare’.”
  9. “È una cosa strana, lo avrai detto migliaia di volte, ne sono sicuro… non saprai mai quello che sei capace di fare fino a che non provi. Comunque l’amara verità è che molta gente non prova mai nulla fino a quando non sa di poterlo fare.”
  10. “Io credo che le persone dovrebbero studiare un poco ogni giorno. Dovrebbe diventare un’abitudine, come spazzolarsi i denti, pettinarsi i capelli, farsi una doccia o vestirsi. Studiare la mente, le leggi dell’universo e i paradigmi. C’è abbastanza informazione su queste materie per fare sì che una persona studi per sempre.”

Libro consigliato: Sei nato ricco. Una guida appassionante per ottenere successo e prosperità

Ogni essere umano nasce ricco: a volte, però, può capitare che la maggior parte delle persone sia temporaneamente senza soldi.

Questo libro è stato scritto per cercare di mettere insieme i pezzi del grande puzzle chiamato “vita”, in modo che ciascuno possa costruire un disegno di prosperità nella propria vita.

La ricchezza che cerchiamo è nelle nostre mani: basterà un semplice piano per permetterci di realizzare tutti i nostri sogni. Sei nato ricco fornisce il sistema completo per utilizzare il potenziale che è dentro di te per raggiungere la prosperità finanziaria, emotiva, fisica e spirituale.

Ci sono uomini, nella storia dell’umanità, che sembrano avere imparato l’arte di guadagnare soldi; pochi di loro però sembrano avere davvero imparato ciò che più conta: vivere la “vita ricca” che è un diritto di nascita.

Essere soltanto ricchi non basta, bisogna sapere in che modo usare il potere dei soldi per vivere davvero in modo completo e felice.

Luisiana Mocci Fondatrice di MyOhana.it, Autrice - Far parte di questa Community, significa migliorarsi ogni giorno, credere nel potere della formazione e lottare per un futuro migliore. Desidero che i miei lettori possano ottenere dei risultati reali grazie ai contenuti di MyOhana.it e possano migliorarsi continuamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come raggiungere i propri obiettivi in 5 semplici passaggi

Come raggiungere i propri obiettivi? Ci sono delle strategie o delle tecniche per ottenere…