Esercizi legge di attrazione: 5 esercizi per migliorare la tua vita

Legge dell attrazione esercizi pratici: Non importa che tu sia un principiante o un esperto, questi esercizi ti aiuteranno a praticare la legge di attrazione.

Questi esercizi sono tratti esattamente dal libro di Abraham–Hicks  “Chiedi e ti sarà dato“ se non lo hai ancora letto, dati una mossa!!  Lo trovi cliccando qui: “Chiedi e ti sarà dato

Torniamo a  noi, qualcuno ancora si chiede: “è  possibile anche attrarre ricchezza con la Legge di Attrazione?”

Si è possibile se riesci a rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra il tuo subconscio e il denaro. Gli esercizi che ti spiego ti aiuteranno a sintonizzarti sulla lunghezza d’onda della prosperità. Ps: prima di iniziare con questi esercizi,  non dimenticarti  di leggere la mia guida che ti spiega esattamente Come funziona  la Legge d’Attrazione

 

  1. La scatola magica. Procurati una scatola, comincia a metterci dentro delle immagini che rappresentano ciò che desideri. Ritagliale dai giornali, cercale su internet e stampale. Continua ad aggiungere sempre nuovo materiale nella scatola, con la ferma convinzione che  tutto ciò che metti la dentro, lo otterrai. Quella scatola rappresenta la vita che desideri.
  1. Il laboratorio creativo. Procurati quattro fogli di carta e chiamali rispettivamente:
  • il mio corpo
  • la mia casa
  • le mie relazioni
  • il mio lavoro

Poi comincia a scrivere in ognuno di essi, quello che vuoi ottenere in quel determinato campo della vita.

Focalizzati ora su ognuna di queste quattro aree, questo ti aiuterà ad avere una chiara idea di  quali sono gli obiettivi più importanti per te.

 

  1. La realtà virtuale. Potresti dire che questa ultima tecnica non è niente di diverso dal fantasticare ed effettivamente è così.Un esercizio di visualizzazione nella Realtà Virtuale:  in sostanza permetti alla tua mente di focalizzarsi su una particolare scena che desideri,  immaginando te stesso proprio nel momento in cui la stai vivendo.

Disegna una scena nella tua mente che ti fa sentire bene.

  • Ti trovi all’aperto o al chiuso? E’ giorno o notte?
  • Cosa stai facendo? Cosa succede intorno a te?
  • Come sei vestito/a? Come muovi le mani?

Ripeti questa visualizzazione ogni giorno, ricordati che il subconscio non riesce a distinguere cosa è reale e cosa no. Proprio per questo motivo, dopo poco tempo, inizierai ad attrarre a te, quelle situazioni.

DISEGNA LA TUA NUOVA VITA

Crea il tuo benessere finanziario, coltiva la tua crescita personale e lavorativa, sviluppa un mindset di successo! Unisciti alla nostra Big community ⬇⬇

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

 

4. La prosperità. Ognuno di noi vuole del denaro e non c’è niente di male in questo.

Quello che devi fare, fin da ora a pensare in termini di abbondanza; devi percepire  la sensazione che proveresti nel momento in cui tutta l’abbondanza che desideri si manifesta nel tuo conto in banca.

  • Crea un conto virtuale.

Usa un registro o un programma di contabilità se preferisci e in qualche modo tieni una traccia delle operazioni su questo conto. Il primo giorno che fai questo gioco, deposita 1.000 euro sul conto virtuale.

Poi comincia a spenderli: emetti assegni (o comunque registra le tue spese immaginarie sul conto) per tutto ciò che desideri acquistare.

E spendili tutti, in una volta sola o nell’arco della giornata. Non lasciare denaro giacente sul conto; si tratta di un conto per emettere assegni non per risparmiare.

La volta successiva, deposita 2.000 euro e ancora una volta, spendili tutti.

Ogni volta che fai questo gioco incrementa il tuo deposito iniziale di 1.000 euro. Come ti senti a spendere 20.000 euro nella sicurezza che appena finiscono ne arriveranno altri e di più? Come ti senti quando arrivi a spendere 100.000 euro in una volta sola?

 

  1. Il libro degli aspetti positivi. Comincia a tenere un diario nel quale, volta per volta, dedicherai una pagina intera a una persona, un animale, un posto, una situazione, o cosa che è già presente nella tua vita: un ristorante, una macchina, il coniuge, il tuo lavoro ecc..

Scrivi nel modo più dettagliato possibile cosa ami, cosa ti piace e apprezzi, e per cosa sei grato: persone, animali, posti, situazioni o cose. Nel fare questo, non solo attrai delle esperienze più positive con quel ristorante, quella macchina, con il tuo coniuge, il tuo lavoro ecc…ma attrai ancora più le cose che stai apprezzando in tutte le aree della tua vita.

Ah, devo chiederti un favore!

Ogni volta che mi impegno nella stesura di questi articoli lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli.

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo  o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle!

Luis ☮ ✌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come vivere una vita libera e felice: i 4 step per una vita di successo

4 passi per capire come creare una vita libera e felice  Come vivere una vita libera e fel…