Legge di attrazione: 5 Esercizi con Cui la legge d’attrazione Migliorerà la Tua Vita

 

 

Quando vivi di emozioni che senti straordinarie e pensi, desideri, speri cio’ che di più bello vuoi per te, stai mettendo in campo le
forze della legge di attrazione.

Stephen Littleword, Piccole cose

 

 

Qui sotto troverai 5 esercizi utili a tutti, principianti ed esperti, che ti aiuteranno a realizzare tutto ciò che desideri.
Tutti questi esercizi sono tratti dall’insegnamento di AbrahamHicks nel libro “Ask And It Is Given“.

 

È possibile attrarre ricchezza con la Legge di Attrazione?Ecco un metodo estremamente efficace per rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra il tuo subconscio e il denaro e per sintonizzarti sulla lunghezza d’onda della prosperità senza dover passare ore a ripetere affermazione Clicca qui 

  1. La scatola magica

Procurati una scatola (se preferisci puoi anche decorarla, più ti piace meglio è) e comincia a metterci dentro riviste, giornali, foto e altre immagini che trovi (o che crei tu stesso) riguardanti quello che vuoi ottenere. Continua ad aggiungere sempre nuovo materiale nella scatola, convinto fermamente che tutto ciò che vi poni è già tuo.

 

2. Il laboratorio creativo

Procurati quattro fogli di carta e chiamali rispettivamente, “il mio corpo” , ” la mia casa” , ” le mie relazioni” , ” il mio lavoro“. Poi comincia ad aggiungere in ognuno quello che vuoi ottenere in quel determinato campo della vita. La focalizzazione su ognuna di queste quattro aree dell’esistenza aiuterà a identificare più chiaramente i desideri più importanti per te.

 

3. La realtà virtuale

Potresti dire che questa ultima tecnica non è niente di diverso dal fantasticare, e effettivamente è così. Un esercizio di visualizzazione, nella Realtà Virtuale in sostanza permetti alla tua mente di focalizzarsi su una particolare scena che desideri sperimentare, e immaginando te stesso proprio nel momento in cui la stai vivendo. Disegna una scena nella tua mente che ti fa sentire bene. Ti trovi all’aperto o al chiuso? E’ giorno o notte? Cosa stai facendo? Cosa succede intorno a te? Se vogliamo proprio trovare una differenza fra questa tecnica e le tue fantasie, possiamo dire che la realtà virtuale è un esercizio che viene posto in essere intenzionalmente.

 

4. La prosperità

Ognuno di noi vuole del denaro, e non c’è niente di male in questo. Quindi, perché aspettare? Comincia fin da ora a pensare in termini di abbondanza; allinea te stesso con  il modo in cui ti sentiresti nel momento in cui tutta l’abbondanza che già possiedi si manifesta nel tuo conto in banca.

Creati un conto virtuale. Usa poi un registro o un programma di contabilità se preferisci, comunque, in qualche modo tieni una traccia delle operazioni su questo conto. Il primo giorno che fai questo gioco, deposita 1.000 euro sul conto. Poi comincia a spenderli: emetti assegni (o comunque registra le tue spese immaginarie sul conto) per tutto ciò che desideri acquistare.

E spendili tutti, in una volta sola o nell’arco della giornata. Non lasciare denaro giacente sul conto; si tratta di un conto per emettere assegni non per risparmiare. La volta successiva, deposita 2.000 euro e, ancora una volta, spendili tutti. Ogni volta che fai questo gioco incrementa il tuo deposito iniziale di 1.000 euro. Come ti senti a spendere 20.000 euro nella sicurezza che appena finiscono ne arriveranno altri e di più. Come ti senti quando arrivi a spendere 100.000 euro in una volta sola?

 

5. Il libro degli aspetti positivi

Gratitudine e apprezzamento è il modo in cui è possibile attrarre ancora più di queste cose nella propria vita. Comincia a tenere un diario nel quale, volta per volta, dedicherai una pagina intera a una persona, un animale, un posto, una situazione, o cosa che è già presente nella tua vita: un ristorante, una macchina, il coniuge, il tuo lavoro ecc.. Scrivi il più dettagliatamente possibile cosa ti piace, ami, apprezzi, sei grato per ognuna delle persone, animali, posti, situazioni o cose. Nel fare questo, non solo attrai delle esperienze più positivecon quel ristorante, quella macchina, con il tuo coniuge, il tuo lavoro ecc., ma attrai ancora più di quelle qualità che stai apprezzando in tutte le aree della tua vita. Dopo che hai fatto questo esercizio un certo numero di volte, prova a elencare gli aspetti positivi di qualcosa che invece non ti entusiasma particolarmente. Focalizzandoti sugli aspetti positivi di una cosa o situazione negativa, la trasformi, e ne rinforzi gli elementi positivi in modo che quelli negativi mano a mano scivolano via.

È possibile attrarre ricchezza con la Legge di Attrazione?Ecco un metodo estremamente efficace per rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra il tuo subconscio e il denaro e per sintonizzarti sulla lunghezza d’onda della prosperità senza dover passare ore a ripetere affermazione Clicca qui 

Vedi altri articoli che potrebbero interessare
Carica altri di MyOhana
Carica altri su MyOhana

Rispondi

Leggi anche

Come superare le avversità della vita, grazie alla resilienza. La lezione  di Sherlyl la numero 2 di Facebook.

Come superare le avversità della vita, grazie alla resilienza. Leggi la lezione  di Sherly…