La storia di successo di Simone Romano imprenditore Salernitano

Simone Romano, imprenditore salernitano, socio unico dell’azienda VOSLAB e ideatore del marchio “No Stress Please”

Oggi raccontiamo la storia di Simone Romano, giovane imprenditore salernitano, classe ’78, che con impegno, perseveranza e tenacia, è riuscito a fare della sua passione un lavoro.

Simone ha iniziato a lavorare nel settore degli occhiali, come rappresentante per differenti brand molto famosi, alla sola età di diciannove anni.

La sua esperienza è maturata col tempo, fino a portarlo a una delle decisioni più importanti della sua vita: quella di mettersi in proprio, creando una nuova società, la VOSLAB.

VOSLAB l’azienda di Simone Romano diventa realtà

A soli trent’anni, Simone mette in piedi una giovane e dinamica azienda, specializzata nella creazione e produzione di collezioni personalizzate di occhiali da sole, offrendo servizi unici ed esclusivi: consulenza, design, scelta dei materiali e produzione finale.

Oggi la VOSLAB è un’affermatissima azienda nel settore degli occhiali da sole, che vanta clienti come Nolita, Ra.Re e Pinko.

“Non perdete tempo a vivere la vita di qualcun altro. Siate affamati, siate folli” (Steve Jobs)

Ma la sua brillante carriera non si ferma qui; negli anni successivi diventa anche consulente, in qualità di Brand Manager Eyewear, della famosa casa di moda Kiton, nonché ideatore del marchio “No Stress Please”. Con quest’ultimo realizza occhiali artigianali e pezzi unici, per clienti esclusivi, tra cui molti appartenenti al mondo dello spettacolo.

A questo punto della storia, molti si chiederanno quale sia il segreto di Simone Romano, un ragazzo semplice partito da zero, che è riuscito a trasformare il suo sogno in un grande successo.

La risposta? Si racchiude in due sole parole: AGISCI e RESISTI! Sicuramente, per diventare imprenditori di successo, c’è un percorso lungo da affrontare, spesso pieno di insidie e di cadute.

Ma se è vero che anche il fallimento non è altro che un’esperienza da custodire gelosamente per ripartire alla grande, tu non devi far altro che re-AGIRE ogni volta, essere ottimista, tenere duro, anche quando le voci nella tua testa continuano a ripeterti: “Smetto, mollo tutto!”. In quel momento “RESISTI”, perché la differenza tra chi ha successo e chi no, sta proprio nella capacità di resistere.

Bisogna credere nelle proprie potenzialità, continuare a lavorare con impegno e professionalità giorno dopo giorno, mettendo nel proprio progetto di vita un mattone alla volta, anche con un pizzico di sana presunzione, che non fa altro che aumentare la propria autostima.

“Il mondo in cui viviamo è quello in cui scegliamo di vivere, consciamente o inconsciamente che sia. Se scegliamo la felicità, è la felicità che avremo. Se scegliamo l’infelicità, è l’infelicità che avremo!”Anthony Robbins

Queste sono le persone di successo: persone capaci di trasformare le tante difficoltà incontrate durante il corso della loro vita in un grande stimolo per raggiungere i propri traguardi.

Facebook: Simone Romano  Web Site: www.voslab.it

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp

Ti è piaciuto questo post? Se ti va prendi in considerazione la possibilità di lasciare un commento e/o di condividere il post con i tuoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

POST simili:

POST simili: