I 2 migliori libri di crescita personale per iniziare un viaggio alla scoperta di se stessi.

 

Se avete deciso di intraprendere questo fantastico viaggio alla scoperta di voi stessi, vi consiglio questi due libri.  Sono 2 dei migliori libri di crescita personale,che potranno aiutarvi a vedere la vita con occhi diversi.

La crescita personale e tutti gli argomenti che rientrano sotto questa enorme categoria, aiutano in maniera concreta ed efficace le persone a raggiungere i propri obiettivi, ad avere successo, a migliorare la qualità della propria vita e il proprio benessere psicofisico.

Il monaco che vendette la sua ferrari : 

 

Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita subisce una svolta: Julian lascia tutto – compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo – e parte per l’Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo… Il monaco che vendette la sua Ferrari è un’affascinante parabola sulla scelta cui si trovano di fronte gli uomini e le donne che ogni giorno si sentono soffocati dalla fretta, dagli impegni, dal bisogno di senso. Un romanzo che racconta quella sintesi di saggezza orientale e di regole occidentali per la riuscita personale che sono alla base della ricetta di Robin Sharma per una nuova vita consapevole e felice.

 

 

 

Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico: Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

 

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l’umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
L’essere umano, vero e proprio co-creatore dell’universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l’umanità in uno stato di confusione.
Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
Tutto ciò che è fuori di noi, l’abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani… o meglio, nella nostra mente.
«Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell’inconscio. Quando l’uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica.
Questo libro di risveglio dell’Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.

COSTRUISCI LA TUA LIBERTA' FINANZIARIA PER AVERE PIÙ SOLDI E PIÙ TEMPO LIBERO
Iscriviti GRATIS e ricevi subito video, PDF, accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a creare la tua libertà finanziaria!
Odio lo SPAM quanto te, la tua email sarà il sicuro 🙂
Vedi altri articoli che potrebbero interessare
Carica altri di MyOhana
Carica altri su Uncategorized

Rispondi