Frasi positive sulla vita: 25 affermazioni per raggiungere il successo

In questo articolo troverai 25 frasi positive sulla vita, frasi in grado di farti vibrare il cuore, attimo dopo attimo! Sono frasi che ti aiuteranno a riflettere e che potranno aiutarti a ritrovare la strada per raggiungere il successo.

 

Ci sono fasi della nostra vita in cui ci sembra tutto difficile, tutto irraggiungibile, tutto davvero impossibile; smettiamo di credere in noi stessi e cominciamo a perdere la motivazione per affrontare le sfide della nostra vita o, semplicemente, per affrontare una nuova giornata.

Quando tutto sembra nero, a volte basta leggere la frase giusta per far sì che possa ritornare il sereno! Di seguito potrai leggere alcune frasi positive sulla vita, che potranno diventare nuova fonte d’ispirazione o il tuo mantra quotidiano per ricordare a te stesso che non devi mai smettere di crederci!

 

 

 

  1. “Abbi cara la tua visione e i tuoi sogni poiché sono i figli della tua anima; impronte indelebili del tuo successo finale”. (Napoleon Hill)

 

  1. “C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera”. (Henry David Thoreau)

 

  1. “Cerco sempre di fare ciò che non sono capace di fare, per imparare come farlo”. (Pablo Picasso)

 

  1. “Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione”. (Henry Ford)

 

  1. “Ci sono solo due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non andare fino in fondo e non iniziare”. (Buddha)

 

  1. “Comincia da dove sei, usa quello che hai, fai quello che puoi”. (Arthur Ashe)

 

 

  1. “Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo”. (Abramo Lincoln)

 

  1. “Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”. (Peter Druker)

 

  1. “È nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino”. (Anthony Robbins)

 

  1. “È strana la vita, se ti rifiuti di accettare qualsiasi cosa tranne il meglio, spesso lo ottieni”. (Somerset Maugham)

 

  1. “Fai le cose difficili quando sono facili e inizia le grandi cose quando sono piccole. Un viaggio di mille miglia deve iniziare con un singolo passo”. (Lao Tzu)

 

 

  1. “Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?”. (Il capitano Jack Sparrow)

 

  1. “Gli sbagli sono un fatto della vita. È la risposta allo sbaglio quello che conta”. (Nikki Giovanni)

 

  1. “Ho scoperto che uno dei modi migliori per mantenere un atteggiamento felice e sano ogni giorno è aiutare qualcuno a mantenerlo”. (Zig Ziglar)

 

  1. “Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio!”. (Samuel Beckett)

 

  1. “I perdenti vedono dei temporali, i vincenti vedono degli arcobaleni. I perdenti vedono strade ghiacciate, i vincenti mettono su i pattini da ghiaccio!”. (Denis Waitley)

 

  1. “I venti e le onde sono sempre dalla parte dei navigatori più abili”. (Edward Gibbon)

 

 

  1. “Il fallimento non avrà mai il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte”. (Og Mandino)                                                                                                                                                                                                   
  2. “Il mondo che ti circonda è stato costruito da persone che non erano più intelligenti di te”. (Steve Jobs)

 

  1. “Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi”. (Anthony Robbins)

 

  1. “Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo”. (Winston Churchill)

 

  1. “Il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare”. (Winston Churchill)

 

  1. “Il talento può farti arrivare in cima, ma ci vuole impegno per rimanere lì”. (John Wooden)

 

  1. “Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione”. (Jacinto Benavente)

 

  1. “Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai”. (Charles De Gaulle)

 

 

A parte le frasi, ci sono libri che sono in grado di aprirti il cuore e la mente, come quello di Anthony Robbins: Come ottenere il meglio da sé e dagli altri! Noi di MyOhana te ne consigliamo la lettura 🙂

MyOhana

Luisiana Mocci, Fondatrice e programmatrice del sito www.MyOhana.it.
Autrice del libro “Progetti che diventano realtà“.Si definisce una creatrice di realtà differenti. nata a Cagliari, ha sempre lavorato nel settore turistico e nel mondo della fotografia, una delle sue più grandi passioni. Ama scrivere e viaggiare.

Be the first to comment