Home Crescita Personale Frasi motivazionali e 3 video per riprendere in mano la tua vita

Frasi motivazionali e 3 video per riprendere in mano la tua vita

6 minuti per leggerlo
0
0
2

Frasi motivazionali e 3 video per riprendere in mano la tua vita

 

  1. Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!? Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire.

 

 

2.“[La felicità] Cercatela, tutti i giorni, continuamente. Chiunque mi ascolta ora si metta in cerca della felicità. Ora, in questo momento stesso, perché è lì. Ce l’avete. Ce l’abbiamo. Perché l’hanno data a tutti noi. Ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli. Ce l’hanno data in regalo, in dote. Ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto come fanno i cani l’osso, che lo nascondono. E molti di noi lo fanno così bene che non si ricordano dove l’hanno messo. Ma ce l’abbiamo, ce l’avete. Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima. Buttate tutto all’aria. I cassetti, i comodini che c’avete dentro. Vedrete che esce fuori. C’è la felicità. […] E anche se lei si dimentica di noi, non ci dobbiamo mai dimenticare di lei. […] Non bisogna mai aver paura di morire ma di non cominciare mai a vivere davvero.”

 

 

3.Ascolterai tutte le cose dette su di te, lasciale alle spalle. I nemici che vedi oggi non li vedrai più.
Questo è il mio momento. La verità è che qui tutti stanno affrontando dei cambiamenti, non vergognarti dei tuoi, è una versione migliore di noi stessi, di te stesso. Non lasciare che le abitudini del passato blocchino il tuo futuro.
“Nuovo anno, nuovo me”.
La possibilità di cambiare, il desiderio di evolversi, la forza di rialziarsi da terra e smetterla di mangiare sabbia. Sono stanco di compiere ciò che facevo di solito, se continuò a fare ciò che ho sempre fatto, rimarrò dove sono sempre stato.
Sorridi di fronte alle persone ma nessuno sa che c’è una sparatoria nella tua mente, e non è per i soldi, non è per i nemici, non è per chi mente, non è per i calunniatori, basta sprecare fiato per ciò che dice la gente perché non è ciò che dicono su di te quello che conta, è ciò che dici di te stesso che realmente plasma il tuo destino.
Se per il tuo sogno vale la pena lottare, lavorare giorno e notte per essa, se vale tutto il tuo tempo, la tua serenità e il tuo sonno, se tutti i tuoi progetti e i tuoi sogni si concentrano su di essa e la vita sembra vuota è inutile senza di essa, se sei contento di sudare, di agitarti e di programmare tutto per essa e se non hai paura di ciò che si oppone a lei e continui a portare avanti le cose che vuoi con tutta la tua capacità, le tue forze e la tua astuzia, avendo fede, con speranza e costanza, se nemmeno il freddo, la povertà, la fame, la malattia, e la debolezza possono tenerti lontano da ciò che vuoi, se sei tenace e implori per essa e combatti per essa, con l’aiuto di Dio, la otterrai.
Ma non accadrà nulla se non fai nulla, se non hai una mentalità. Una nuova vita arriva con una nuova mentalità e con un nuovo modo di vivere. Non posso affrontare il futuro continuando a pensare al passato, non posso lasciare che le voci su di me distruggano le mie opportunità. Me ne sbarazzerò ora, me lo lascerò alle spalle ora.

Vedi altri articoli che potrebbero interessare
Carica altri di MyOhana
Carica altri su Crescita Personale

Lascia un commento

Leggi anche

Scopri il tuo talento usando la famosa tecnica dei due fogli

Usa con molta attenzione la tecnica dei due fogli e scopri il tuo talento, nel modo più se…