Fisica quantistica e legge di attrazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Realizza i tuoi sogni e raggiungi i tuoi obiettivi

Hai un idea imprenditoriale che vuoi trasformare in realtà? Hai un attività già avviata ma non stai ottenendo i risultati che desideri? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

Fisica quantistica e legge di attrazione, ne hai mai sentito parlare?  Hai mai sentito parlare di manifestazione? Mi sono imbattuta per la prima volta nella pratica della manifestazione nel libro Il potere del Subconscio del Dr. Joseph Murphy.

Era un’idea assurda per una principiante come me pensare che il nostro subconscio avesse la capacità di creare le cose che immagina.

Più avanti, leggendo The Secret di Rhonda Bryne e il lavoro di visionari come il Dr. Bruce Lipton, Joe Dispenza e Paramahansa Yogananda ho completamente cambiato il mio modo di pensare e di vedere la vita.

Fisica quantistica e legge di attrazione: Il concetto di Legge di Attrazione

Il concetto di Legge di Attrazione afferma che la nostra vita è una nostra creazione. Molti di noi hanno sicuramente già sperimentato la manifestazione di qualcosa che immaginavano. Quasi tutte le principali religioni del mondo parlano di questo concetto in una forma o nell’altra.

La fisica quantistica ci offre sicuramente una buona spiegazione della fattibilità di questa legge.

Uno dei padri fondatori della fisica quantistica e vincitore del premio Nobel Max Planck  disse :

Avendo dedicato tutta la mia vita alla scienza più lucida, lo studio della materia, posso affermare questo sui risultati della mia ricerca sull’atomo: la materia in quanto tale non esiste! Tutta la materia trae origine ed esiste solo in virtù di una forza che fa vibrare le particelle atomiche e tiene insieme quel minuscolo sistema solare che è l’atomo. Dobbiamo presumere che dietro questa forza esiste una Mente cosciente e intelligente. Questa Mente infinita è la matrice di tutta la materia.”

Questa mente infinita e intelligente è l’entità che i nostri antenati chiamavano coscienza infinita. Noi siamo parte di questa coscienza infinita e abbiamo la capacità di influenzare la materia e manifestare nella realtà quelli che sono i nostri desideri.

La prova scientifica che la coscienza influenza la realtà

Rene Peoc’h, un noto ricercatore francese, ha effettuato una serie di esperimenti per dimostrare come le emozioni, i pensieri e l’intenzione possano influenzare la materia.

Sottopose dei pulcini appena nati ad imprinting con una chioccia robotica. I pulcini (così come gli anatroccoli o le oche) appena schiusi scambiano il primo essere vivente (o oggetto) che vedono muoversi per la madre, e d’istinto cominciano a seguirlo.

Peoc’h costruii uno semplice robot: un cilindro con le ruote, dotato di una mina per segnare il percorso e con un generatore casuale del movimento, grazie al quale il robot girava il 50% delle volte a destra e il 50% delle volte a sinistra.

I risultati dell’esperimento dimostrarono in maniera inconfutabile ed evidente che il robot chioccia si muoveva in direzione dei pulcini due volte e mezzo più spesso di quanto avrebbe dovuto. I pulcini, desiderando avere accanto la  strana madre robotica, l’unica che conoscevano, hanno influenzato il robot (la materia) attirandolo vicino alla gabbia

Diamo un’occhiata ad alcuni semplici modi in cui possiamo mettere in pratica questo potente concetto per vedere i cambiamenti nella nostra vita.

1. Fai chiarezza sul risultato che vuoi ottenere. Questo primo passo è come la base di un edificio: senza di esso, nulla sarà possibile. Devi essere estremamente chiaro sul risultato che desideri ottenere. La mente odia la confusione. Devi essere in grado di rappresentare con un’immagine il risultato che vuoi ottenere.

2. Entra in uno stato di gratitudine.  La gratitudine è un amplificatore di energia. Ci mette in un potente stato di manifestazione. La chiave è praticare la gratitudine per gli eventi e le cose di cui sei veramente grato. Dedica almeno 10 minuti al giorno per scrivere un diario della gratitudine. 

3. Visualizza.  Una volta che hai un’intenzione chiara e ti senti grato, inizia a visualizzare il risultato. La visualizzazione dovrebbe essere così realistica da farti sentire come se vivessi l’evento in quel preciso momento. Devi  sentire l’intensità emotiva e mentale. Se riesci a ricordare un pensiero spaventoso e provare paura, puoi anche ricordare una bella esperienza e sentirti bene.

4. Credi Non generare paura o dubbio nel processo. La fede muove le montagne. Devi credere fermamente che otterrai ciò che credi.

Questi sono quattro semplici passi per manifestare qualsiasi cosa nella tua vita. Praticali religiosamente e padroneggiali come qualsiasi altra abilità.

Einstein disse: “L’immaginazione è tutto. È l’anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva” È tempo di immaginare.

CONCLUSIONE

Termino qui questa guida, spero di averti aperto gli occhi su le varie possibilità. In futuro argomenterò più approfonditamente ogni singolo aspetto, nel frattempo puoi iscriverti alla Newsletter per ricevere contenuti sempre nuovi su come migliorare la tua vita a 360°

Ah, devo chiederti un favore!

Ogni volta che mi impegno nella stesura di questi articoli lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli. Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo  o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle!

Luis

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Ciao, sono la fondatrice di MyOhana.it, mi occupo di consulenze di Marketing Strategico e Copywriting per piccole e medie imprese. Se ti è piaciuto questo articolo, prendi in considerazione la possibilità di lasciare un commento qui sotto e/o di condividere il post con i tuoi amici - Luis 🎇

Realizza i tuoi sogni e raggiungi i tuoi obiettivi

Hai un idea imprenditoriale che vuoi trasformare in realtà? Hai un attività già avviata ma non stai ottenendo i risultati che desideri? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

POST simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizza i tuoi sogni e raggiungi i tuoi obiettivi

Hai un idea imprenditoriale che vuoi trasformare in realtà? Hai un attività già avviata ma non stai ottenendo i risultati che desideri? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!