Qualche tempo fa un’amica mi chiese “ricordi il momento in cui sei cambiata? In cui la tua vita è cambiata?”

Eh sì, devo dire che ricordo bene quel momento, quel momento in cui è scattato qualcosa dentro di me.

Quel momento è stato quando ho visto che fare le stesse cose non mi cambiava nulla, che piangermi addosso non mi avrebbe portato da nessuna parte.

È stato quando ho smesso di dare le colpe agli altri dei miei fallimenti e ho iniziato a guardarmi dentro, quando ho capito il valore di ogni mio respiro, quando ho capito che non esiste il passato e non esiste il futuro, ma solo il presente.

Quando ho iniziato a capire che un castello non lo costruisci in un giorno, ma lo costruisci facendo piccole azioni ogni giorno.

Quando ho capito che le mie imperfezioni, le competenze che non avevo, erano e sono un’opportunità per migliorarmi e sentirmi viva, non per sentirmi meno di niente.

Non esiste nessuno che sia nato con tutte le conoscenze e non esiste una persona perfetta, la perfezione non è di questo mondo.

È cosi che sono cambiata, sistemando dentro quello che cercavo di sistemare fuori <3

Dopo tutto questo percorso ho creato insieme ad Alessandra Myohana.it e ho scritto il mio E-book “Progetti che diventano realtà” per aiutare tutte quelle persone che si sentono in balia delle onde e hanno bisogno di una guida per realizzare passo dopo passo la vita che sognano.

 

9.00€ – Compra ora
Scarica qui l'ebook "Progetti che diventano realtà" e accedi alla nostra community privata
Diventa imprenditore di te stesso * Unisciti ai 15.000 lettori di MyOhana.it
">
Non sono accettati commenti

Leggi anche

Le cose importanti della vita: scoprile con la storia del barattolo di vetro

Le cose importanti della vita: Quante volte fermandoti ad analizzare la tua vita ti sei se…