Legge dell’ attrazione : tutta la verità per capire come  funziona la legge d’attrazione realmente.

Come funziona la Legge d’Attrazione?

Se vuoi sapere veramente come funziona la legge di attrazione, devi seguire passo passo questa guida. La legge di attrazione dev’essere studiata e capita profondamente se vuoi che funzioni.

Mi dispiace, non basterà chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio per ottenerlo. Non hai nemmeno bisogno di sfregare la famosa lampada di Aladino.

Ho letto veramente tante tante scemenze in giro per quanto riguarda questo argomento.

Proprio per questo motivo oggi ho deciso di parlarti di come funziona la legge di attrazione nel migliore dei modi, svelandoti quello che è il reale processo.

Inoltre, alla fine di questo articolo troverai  una raccolta di contenuti preziosi che ho messo in ordine di importanza, che ti serviranno per approfondire al meglio questa tematica, con vari esercizi etc.

Per far funzionare uno strumento bisogna prima capirci qualcosa, sei d’accordo? Quindi partiamo con la lezione.

Sai che cos’è  la Legge di Gravità? La Legge d’Attrazione funziona più o meno come la legge di gravità.

Se in questo momento prendo una penna e la lascio cadere, la penna va in basso; non andrà mai in alto; andrà sempre in basso. La Legge di Gravità attrae tutto verso il centro della Terra.

Anche la Legge d’Attrazione funziona più o meno cosi. 

Però, per spiegarti meglio il processo della legge di attrazione, devo iniziare a spiegarti come funziona la mente.

Perché la mente?  Forse non mi crederai ma tutto parte da li. Seguimi attentamente…

Per spiegare la mente io uso un diagramma (vedi foto).  Il cerchio più grande rappresenta la mente conscia ( Conscious mind)o  mente cosciente, mentre il cerchio più piccolo rappresenta il corpo (Body).

come funziona la legge di attrazione

Riflettiamo un momento: Il nostro corpo è una struttura molecolare, quindi in poche parole è una massa energetica con un’elevatissima vibrazione.

Se osservi il tuo corpo al microscopio, potrai vedere quell’energia “danzare” davanti ai tuoi stessi occhi.

Seguimi bene ora: Esiste una linea che separa la mente conscia da quella subconscia “sub conscious mind”

(Guarda sempre l’immagine )

Devi sapere che per i primi anni della nostra vita è attiva solamente la mente subconscia.

Quando siamo piccoli, la situazione è questa: la nostra mente subconscia è apertissima, prende tutto per buono. In poche parole va ad assorbire tutto ciò che avviene attorno a noi.

Infatti la mente subconscia, chiamata anche mente emozionale, non può rifiutare nulla di ciò che le viene dato in pasto.

Qualsiasi informazione, sia essa reale o immaginaria, viene presa per buona. Quindi, tutta l’energia che è entrata dentro la nostra mente quando eravamo piccini, ha formato i nostri famosi “paradigmi”.

Cosa sono i paradigmi?
  • I paradigmi non sono altro che informazioni.

Il paradigma si crea dalle informazioni che riceviamo e in cui crediamo ciecamente, tutto questo da vita  in un secondo momento alle nostre abitudini. Quindi le nostre abitudini non sono altro che il risultato di tutto ciò che abbiamo visto e sentito, ma soprattutto creduto.

Noi siamo il prodotto dell’ambiente che ci circonda o che ci ha circondato quando eravamo bimbi. Siamo il prodotto di tutti ciò che abbiamo ascoltato, delle emozioni che abbiamo provato e di quello che ci è stato detto e a cui abbiamo creduto fermamente.

Ipotizziamo che in noi esista un paradigma che abbia un energia di tipo X. Devi sapere che c’è sempre un energia che fluisce nella nostra coscienza, non si ferma mai, fluisce dentro e attraverso te.

In alcuni studi è stato dimostrato che è addirittura possibile fotografare questa energia. (vedi Fotografia Kirlian)

GUADAGNA TEMPO E SOLDI, VIAGGIA DI PIÙ E VIVI UNA VITA DA SOGNO 🍀 CREA LA TUA LIBERTÀ'!!

Ti aiutiamo a capire come guadagnare tempo e soldi, sviluppando una mentalità vincente e vari business online per ottenere più tempo libero e vivere alla grande.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Quando quell’energia di tipo x fluisce al tuo interno, anche i tuoi pensieri saranno di tipo X, perciò sarai in una vibrazione di tipo X e tutto ciò produrrai saranno risultati di tipo X.

Quindi: Energia (pensieri) = Vibrazione/Frequenza = Attrazione = Risultati

Ricordati che la legge dell’universo ci conferma che tutto è energia, tutto vibra, niente rimane fermo. I nostri pensieri sono energia.

Viviamo in un universo in movimento. I pensieri che hai e che sono impressi nella tua mente subconscia, controllano la vibrazione del tuo corpo e questo determina come agisci ma anche cosa attrai e di conseguenza i tuoi risultati.

Devi capire che tutto opera secondo frequenze, ci sono infinite frequenze che vanno dall’alto al basso, dal negativo al positivo. Tu ed io operiamo su frequenze, proprio come una stazione radio.

Ma ciò che attrarrai a te, siano essi eventi o persone, sono in armonia con le vibrazioni che hai.

Impara a cambiare le tue vibrazioni da negative a positive, ed è in questo modo che ti sintonizzerai su frequenze che attrarranno a te ciò che desideri.

come funziona la legge di attrazione

Come sintonizzarsi sulle frequenze giuste?  Semplicemente definendo cosa vuoi veramente dalla tua vita.

Definisci i tuoi desideri e inizia a muoverti verso loro, inizia a credere che puoi ottenere ciò che desideri.

Il processo esatto sarà questo: Il desiderio(credenza/paradigma) altererà le vibrazioni, le vibrazioni altereranno le tue azioni, le tue azioni creeranno l’attrazione e tutto questo cambierà i tuoi risultati.

DESIDERIO -> VIBRAZIONE -> AZIONE -> RISULTATO

Ciò in cui credi controlla la vibrazione in cui sei e tutto questo determina cosa attrai. Se continui ad attrarre ciò che non vuoi, è necessario che tu capisca che la causa del problema è il tuo paradigma/credenza.

È importante che inizi a comprendere questo: il paradigma controlla la vibrazione in cui stai e la vibrazione in cui stai determina cosa attrai. Le persone che hanno un paradigma impostato sulla povertà continueranno ad attrarre scarsità e limitazioni. 

 

Termino qui questa guida. Sicuramente in futuro argomenterò più approfonditamente ogni singolo aspetto, nel frattempo puoi iscriverti alla Newsletter per ricevere contenuti sempre nuovi su come guadagnare, risparmiare e investire.

Qui trovi i contenuti che ti consiglio di leggere per approfondire il  tutto nel migliore dei modi:

  1.  Come dare una svolta alla propria vita in 4 step
  2. Come comunicare con l’inconscio per raggiungere i tuoi obiettivi in 3 semplici passi
  3. Come attrarre la fortuna: scopri qui come funziona
  4. Legge di attrazione esercizi per migliorare la tua vita
  5. Legge dell’attrazione amore soldi e fortuna : Scopri  come farla funzionare

Ah, devo chiederti un favore!

Ogni volta che mi impegno nella stesura di questi articoli lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli.

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo  o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle!

Luis

GUADAGNA TEMPO E SOLDI, VIAGGIA DI PIÙ E VIVI UNA VITA DA SOGNO 🍀 CREA LA TUA LIBERTÀ'!!

Ti aiutiamo a capire come guadagnare tempo e soldi, sviluppando una mentalità vincente e vari business online per ottenere più tempo libero e vivere alla grande.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come attrarre la fortuna: scopri qui come funziona

Vuoi sapere come attrarre la fortuna?  Inizia chiedendo a te stesso perché ottieni sempre …