Vuoi sapere come attrarre la fortuna? Inizia chiedendo a te stesso perché ottieni sempre gli stessi risultati  e perché non ottieni mai quello che desideri.

Vedi, il motivo è solo uno, ed è chiamato “legge di attrazione”. 

Ora cercherò di spiegarti meglio con un esempio pratico, chiamato anche “Il gioco dello specchio” il motivo per cui non riesci a cambiare in modo positivo i tuoi risultati e continui ad ottenere sempre tutto ciò che non vorresti.

Immaginati davanti a uno specchio, all’improvviso noti una piccola macchia nera sul tuo volto. Ora dimmi: dove intervieni per pulire questa imperfezione? Su di te o nello specchio?

Non sono pazza e quindi scommetto su di te, giusto?😊 Quello che sto cerando di farti capire è che funziona esattamente nello stesso modo nella vita di tutti i giorni. Quando qualcosa non va, non puoi intervenire nello specchio (fuori) ma su te stesso (dentro).

In poche parole, ciò che vedi fuori è ciò che sei dentro. Ma cerchiamo di capire meglio.

Come attrarre fortuna: Tutto inizia nei primi anni della tua vita.

Infatti è proprio in quegli anni che accade qualcosa di particolare.

Accade che tutti a partire da mamma e papà, esprimono dei giudizi su di te. Quindi mamma, papà, la maestra, gli amici etc… tutto ciò che è fuori fanno delle considerazioni su di te.

Essendo un bambino e non avendo nessun tipo di filtro, inizi a credere esattamente a tutto quello che ti viene detto, nello stesso identico modo in cui credi che Babbo Natale esiste, ci sei?

Ps: io continuo a credere a Babbo Natale…. ma questa è un’altra storia 😁

Naturalmente questo accade sia per le cose belle che per quelle brutte ma non finisce qui.

Il bambino a cui viene detto in maniera ripetuta che è brutto, che è stupido etc… inizia a comportarsi da tale. Si vede nel modo esatto in cui è stato giudicato, agisce per come è stato giudicato e attira a sé tutto quello che serve per far sì che questa sua credenza venga confermata.

Come si fa quindi a cambiare tutto ciò? Come si fa ad attrarre finalmente le cose che si desiderano?

Per prima cosa devi capire esattamente come funzioniamo.  Noi siamo fatti di energia e questa energia emette delle vibrazioni. queste vibrazioni tendono ad attirare a noi ciò che è simile. Quindi simile attira simile.

Se tu per primo non ti ami, richiamerai a te persone che non ti amano. Se tu per primo pensi da povero, agirai come tale e attrarrai a te tutto ciò che confermerà ciò in cui credi.

Ma torniamo alla nostra energia, sai da cosa è composta? Esattamente da queste 4 cose

  • Pensieri
  • Emozioni
  • Convinzioni
  • Aspettative

Qualcuno un giorno disse: cambia te stesso e cambierai tutto il resto.

Questo significa che per attrarre a te tutto ciò che desideri, devi cambiare la tua energia. Quindi devi cambiare i tuoi pensieri, devi cambiare le tue emozioni, le tue convinzioni e le tue aspettative. Devi cambiare te stesso.

Come si fa? Esiste un modo per rimediare a tutto ciò? Te lo dirò prossimamente.

Ricordati di aiutarmi a condividere quest’articolo e soprattutto dimmi cosa ne pensi lasciando un commento su Facebook e anche qui sotto. Tutto ciò ci aiuta a mandare avanti il progetto MyOhana.

Grazie

Luis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come comunicare con l’inconscio per raggiungere i tuoi obiettivi in 3 semplici passi

Quello che stai per leggere è la seconda parte di questo articolo : 4 cose da capire per c…