Vuoi sapere come attrarre la fortuna?  Inizia chiedendo a te stesso perché ottieni sempre gli stessi risultati  e perché non ottieni mai quello che desideri.

Vedi, il motivo è solo uno, ed è chiamato “legge di attrazione”. 

Ora cercherò di spiegarti meglio con un esempio pratico, chiamato anche “Il gioco dello specchio” il motivo per cui non riesci a cambiare in modo positivo i tuoi risultati e continui ad ottenere sempre tutto ciò che non vorresti.

Immaginati davanti a uno specchio, all’improvviso noti una piccola macchia nera sul tuo volto. Ora dimmi: dove intervieni per pulire questa imperfezione? Su di te o nello specchio?

Non sono pazza e quindi scommetto su di te, giusto?😊 Quello che sto cerando di farti capire è che funziona esattamente nello stesso modo nella vita di tutti i giorni. Quando qualcosa non va, non puoi intervenire nello specchio (fuori) ma su te stesso (dentro).

In poche parole, ciò che vedi fuori è ciò che sei dentro. Ma cerchiamo di capire meglio.

Come attrarre fortuna: Tutto inizia nei primi anni della tua vita.

Infatti è proprio in quegli anni che accade qualcosa di particolare.

Accade che tutti a partire da mamma e papà, esprimono dei giudizi su di te. Quindi mamma, papà, la maestra, gli amici etc… tutto ciò che è fuori fanno delle considerazioni su di te.

Essendo un bambino e non avendo nessun tipo di filtro, inizi a credere esattamente a tutto quello che ti viene detto, nello stesso identico modo in cui credi che Babbo Natale esiste, ci sei?

Ps: io continuo a credere a Babbo Natale…. ma questa è un’altra storia 😁

🌟 DIVENTA IL CAPO DI TE STESSO 🌟 MIGLIORA O CREA IL TUO LAVORO PARTENDO DA ZERO🍀

Crea un lavoro che ami, viaggia,sogna. Accedi al nostro gruppo segreto PROGETTI CHE DIVENTANO REALTÀ 2.0, incontra persone che vogliono migliorare la propria vita a 360°

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Naturalmente questo accade sia per le cose belle che per quelle brutte ma non finisce qui.

Il bambino a cui viene detto in maniera ripetuta che è brutto, che è stupido etc… inizia a comportarsi da tale. Si vede nel modo esatto in cui è stato giudicato, agisce per come è stato giudicato e attira a sé tutto quello che serve per far sì che questa sua credenza venga confermata.

Come si fa quindi a cambiare tutto ciò? Come si fa ad attrarre finalmente le cose che si desiderano?

Per prima cosa devi capire esattamente come funzioniamo.  Noi siamo fatti di energia e questa energia emette delle vibrazioni. queste vibrazioni tendono ad attirare a noi ciò che è simile. Quindi simile attira simile.

Se tu per primo non ti ami, richiamerai a te persone che non ti amano. Se tu per primo pensi da povero, agirai come tale e attrarrai a te tutto ciò che confermerà ciò in cui credi.

Ma torniamo alla nostra energia, sai da cosa è composta? Esattamente da queste 4 cose

  • Pensieri
  • Emozioni
  • Convinzioni
  • Aspettative

Qualcuno un giorno disse: cambia te stesso e cambierai tutto il resto.

Questo significa che per attrarre a te tutto ciò che desideri, devi cambiare la tua energia. Quindi devi cambiare i tuoi pensieri, devi cambiare le tue emozioni, le tue convinzioni e le tue aspettative. Devi cambiare te stesso.

Come si fa? Esiste un modo per rimediare a tutto ciò? Certo che esiste e te ne parlo in un altro articolo: Leggi qui

🌟 DIVENTA IL CAPO DI TE STESSO 🌟 MIGLIORA O CREA IL TUO LAVORO PARTENDO DA ZERO🍀

Crea un lavoro che ami, viaggia,sogna. Accedi al nostro gruppo segreto PROGETTI CHE DIVENTANO REALTÀ 2.0, incontra persone che vogliono migliorare la propria vita a 360°

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come funziona la legge di attrazione: tutta la verità

Legge dell’ attrazione : tutta la verità per capire come  funziona la legge d’…