Oggi parleremo della Legge d’Attrazione. Alla fine di questo articolo troverai  una raccolta utile e ordinata di contenuti che ti serviranno per approfondire meglio questa tematica.

Come attrarre denaro e fortuna, amore e una vita migliore con la legge di attrazione? Sapete che la Legge d’Attrazione è sempre valida, come la Legge di Gravità?

Se lascio cadere una penna, va in basso; non andrà mai in alto; va sempre in basso. Questa è la Legge di Gravità e come avrai notato, attrae tutto verso il centro della Terra.  Anche la Legge d’Attrazione è sempre valida. Ma come funziona?

Bene, io uso un diagramma per spiegare la mente, perché tutto parte da li.

Questo cerchio rappresenta la mente( Conscious mind), quest’altro cerchio più piccolo rappresenta il corpo (Body).

 

Rifletti un momento. Il corpo è una struttura molecolare.

È una massa energetica con un’elevatissima velocità di vibrazione. Se osservi il corpo al microscopio, potrai vedere quell’energia “danzare” davanti ai tuoi stessi occhi.

Seguimi bene ora:

Traccia una linea immaginaria  che separa la mente conscia da quella subconscia (Guarda l’immagine qui a sinistra)

 

La mente subconscia è stata programmata tanto tempo fa. Quando siamo piccolini, la situazione è questa: la mente subconscia è apertissima e tutto ciò che avviene nelle vicinanze, viene assorbito. E tutta l’energia che entra dentro, sempre quando siamo piccolini, forma una cosa chiamata “paradigma”.

  • Il paradigma sono informazioni, una moltitudine di abitudini.

Noi siamo il prodotto dell’ambiente ma prima ancora siamo il prodotto di un ceppo genetico che va indietro di diverse generazioni. Ipotizziamo che il paradigma abbia energia di tipo X.

A livello conscio hai la capacità di pensare qualsiasi cosa tu voglia. E pensando costruisci idee. C’è una potenza che fluisce nella tua coscienza, non si ferma mai, fluisce dentro e attraverso te.

È addirittura possibile fotografare questa potenza. Il tutto fluisce attraverso te. Quando fluisce all’interno, tu inizi a pensare e probabilmente sono pensieri di tipo X, perciò sarai  in una vibrazione di tipo X e ciò produrrà risultati di tipo X.

Quindi come attrarre denaro e fortuna? Devi cambiare i risultati. E per cambiare i risultati devi cambiare ciò che attrai.  

I pensieri che fai controllano la vibrazione in cui ti trovi e la vibrazione non è nient’altro che un’idea.

Ricordati che è una legge dell’universo che tutto vibra, niente rimane fermo.

Viviamo in un universo in movimento. I pensieri che hai e che sono impressi nella tua mente subconscia, controllano la vibrazione del tuo corpo e questo determina come agisci ma anche cosa attrai.

Devi capire che tutto opera secondo frequenze, ci sono infinite frequenze. Tu ed io operiamo su frequenze, proprio come una stazione radio.

L’unica musica che puoi attrarre è la musica che è in armonia con le vibrazioni che hai. Quindi, le vibrazioni controllano il paradigma. Puoi cambiare cosa pensi ma non serve a niente.

  • Devi cambiare il paradigma:

Se non cambi il paradigma, non accade niente. Parlerò del paradigma, che è un argomento a sé, negli articoli che trovi alla fine.

Quindi ricordati che sono i pensieri che hai che controllano la vibrazione in cui sei in questo momento e ciò determina cosa attrai. Quindi se continui ad attrarre ciò che non vuoi, è necessario capire che la causa del problema è il tuo paradigma.

Puoi avere un pensiero di tipo Y che è completamente diverso da quello di tipo X ma non servirà a niente, perché quando sarai coinvolto emotivamente (questa è la mente emotiva) con il pensiero di tipo Y, il paradigma lo respingerà. Sai perché?

Perché è proprio fastidioso, dà noia ribaltare le proprie prospettive, fare le cose diversamente. E a te come a tanti altri atri,  sicuramente non piace fare le cose diversamente perché questo dà proprio molta noia.

È importante che inizi a comprendere questo: il paradigma dei tuoi pensieri controlla la vibrazione in cui stai e la vibrazione in cui stai determina cosa attrai. Le persone che hanno un paradigma impostato sulla povertà continueranno ad attrarre scarsità e limitazioni. Quindi come attrarre denaro e fortuna? Cambiando paradigma!

Non ha niente a che fare con ciò che accade nella mente conscia dove c’è l’intelletto. Puoi raccogliere ogni tipo di informazione nella tua mente conscia ma non succederà niente.

Ti sei mai chiesto come mai alcune persone sono molto istruite, con curriculum dai fitti elenchi di titoli di studio, ma non ottengono risultati?

È il paradigma. È la legge d’attrazione. Si deve cambiare questo. Quando cambi la vibrazione in cui stai, tutto il tuo mondo cambia.

  • La legge d’attrazione funziona cosi: attraete a voi secondo la vibrazione in cui vi trovate.

Questa cosa in cui viviamo è una struttura molecolare. Il corpo è una massa energetica. Sapete che se mettete il corpo davanti ad una telecamera a infrarossi in una camera oscura, apparite proprio come una sagoma di radiazioni e luce?

Le sensazioni sono la consapevolezza conscia della vibrazione in cui siamo. Quando non ti senti bene, ti trovi in una vibrazione negativa. Vuoi sentirti bene?

Passa a una vibrazione positiva. Fermati a riflettere su le cose per cui sei grato. Tieni presente però che non attrarrai mai a te ricchezza, felicità, salute fino a che non sposterai il tuo paradigma su quella frequenza.

Termino qui questa guida sul come attrarre denaro e fortuna con la legge di attrazione.

Sicuramente in futuro argomenterò più approfonditamente ogni singolo aspetto, nel frattempo puoi iscriverti alla Newsletter per ricevere contenuti sempre nuovi su come guadagnare, risparmiare e investire.

Come promesso qui trovi i contenuti  che devi leggere in ordine, cosi da approfondire il  tutto nel migliore dei modi:

  1.  Come dare una svolta alla propria vita in 4 step
  2. Come comunicare con l’inconscio per raggiungere i tuoi obiettivi in 3 semplici passi
  3. Come attrarre la fortuna: scopri qui come funziona
  4. Legge dell attrazione esercizi per migliorare la tua vita
  5. Legge dell’attrazione soldi e fortuna funziona? Scopri 5 consigli efficaci per farla funzionare

Ah, devo chiederti un favore!

Ogni volta che mi impegno nella stesura di questi articoli lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli.

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo  o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle!

Luis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Come attrarre la fortuna: scopri qui come funziona

Vuoi sapere come attrarre la fortuna? Inizia chiedendo a te stesso perché ottieni sempre g…