Vuoi sapere come attirare la fortuna economica? Ti chiedi se esiste un modo per capire come attirare denaro? In questo articolo cercherò di svelarti un segreto che cambierà totalmente la tua vita e il modo di guardare qualsiasi cosa.

Attirare fortuna e denaro nella propria vita

Prima di svelarti il segreto, voglio farti qualche domanda. Quando intraprendi un’iniziativa come va a finire? Quali sono i tuoi risultati? Sono sempre negativi o positivi?

E ora dimmi… Ti sei mai chiesto/a perché ottieni sempre gli stessi risultati e sopratutto perché non ottieni mai quello che desideri? Il motivo è solo uno e tra poco ne sarai a conoscenza anche tu.

Nella vita nulla accade per caso, ed è su questo che voglio tu rifletta. Se sei qui è perché tu stesso hai attratto a te questo articolo e quello che sto per svelarti.

Ora cercherò di spiegarti meglio con un esempio pratico….

Come attirare la fortuna economica con il gioco dello specchio

Immaginati davanti ad uno specchio, all’improvviso noti una piccola macchia nera sul tuo volto. Dove hai intenzione di intervenire per pulire questa imperfezione? Su di te o nello specchio?

Su di te immagino… giusto? Quello che sto cerando di  spiegarti, è che funziona esattamente nello stesso modo nella vita.

Quando qualcosa non va, non puoi intervenire nello specchio (fuori, esterno) ma su te stesso/a (dentro, mindset). Molte persone quando qualcosa non va, cercano di cambiare tutto ciò che gli circonda e non fanno l’unica cosa che andrebbe fatta, intervenire su se stessi.

Ma cerchiamo di capire meglio come e dove dovresti intervenire. Ok? Continuiamo…

Come attirare la fortuna economica usando la legge di attrazione

Hai mai sentito parlare della legge di attrazione?  La legge dell’attrazione si basa sul fatto che tutto è energia.

Quando la nostra energia è positiva si sintonizza su una frequenza felice e appagata consentendoci in questo modo di attrarre più ricchezza, in tutti i sensi.

Quando la nostra frequenza si abbassa in uno stato di paura e carenza che ci fa sentire sfortunati e poveri attraiamo situazioni che ci confermano quello stato d’animo.

Ricorda: Simile attrae simile.

Quindi cosa devi fare per attirare la fortuna economica?  Esattamente devi fare queste cose:

  • Cerca di  capire cosa vuoi ottenere dalla tua vita in maniera specifica

Per fare questo è importante che tu capisca dove vuoi andare, cosa ti piace. Se veramente desideri attrarre denaro, chiediti se lo desideri perché è normale volerlo o perché qualcuno ti ha convinto che tu ne abbia bisogno.

Vuoi attrarre denaro ok, ma per fare cosa? Cosa c’è dietro a questo desiderio? Ricordati che il denaro è solamente una conseguenza, un risultato. Il denaro fa parte di uno scambio reciproco. Tu fai qualcosa di cui io ho bisogno e io ti pago. Io faccio qualcosa per te e tu mi paghi.

  • Cerca di scoprire quali sono le tue credenze limitanti per trasformarle in potenzianti

I nostri pensieri creano la nostra realtà. I nostri pensieri sono formati dalle nostre convinzioni(paradigmi).
Le nostre convinzioni possono limitarci e bloccare la nostra crescita oppure possono espanderci e portarci allo sviluppo e alla nostra realizzazione personale. 

Gran parte della nostra vita dipende dalle nostre convinzioni, le quali determinano il nostro stato d’animo, le nostre aspettative ed i nostri comportamenti. Devi scoprire quali sono i tuoi paradigmi per poterli modificare. Una delle credenze limitanti più grandi è proprio quella sul denaro.

  • Lavora ogni giorno sul tuo Mindset 

Tutta la tua vita, lavorativa e non, dipende esclusivamente dal tuo Mindset.

Il Mindset non è altro che il nostro modo di pensare, di agire e di vedere le cose che ci accadano.  In poche parole, possiamo dire che il Mindset è un insieme di credenze che ci portano ad agire in un modo piuttosto che in un altro, creando cosi delle abitudini.

Ti faccio un esempio che può sembrarti banale, ma può aiutarti a comprendere meglio. Se desideri suonare il pianoforte, ma pensi “non ci riuscirò mai”, questo tuo pensiero condizionerà inevitabilmente, in maniera negativa, il tuo risultato.

Mentre se il tuo pensiero dice: “Se mi impegno e mi alleno ogni giorno, posso arrivare a suonare il pianoforte in maniera fantastica”, sicuramente i tuoi risultati saranno diversi e positivi.

  • Disegna un piano d’azione e agisci

Per iniziare questo percorso con successo, hai bisogno di comprendere con esattezza e in modo specifico come funziona la legge di attrazione. Tutto ciò di cui ti ho parlato nei punti precedenti fa parte di questa straordinaria legge.

Per questo motivo ti invito a leggere il prossimo articolo, dove ti spiego in maniera dettagliata come funziona la legge di attrazione.

Clicca qui per leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

Inizia da qui – MyOhana.it

MyOhana.it è il magazine online che aiuta aspiranti imprenditori, imprenditori e liberi pr…