chiedere alla luna piena

Chiedere un desiderio alla luna piena

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Realizza i tuoi sogni e raggiungi i tuoi obiettivi

Hai un idea imprenditoriale che vuoi trasformare in realtà? Hai un attività già avviata ma non stai ottenendo i risultati che desideri? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

Si può veramente accedere al potere della luna piena per realizzare i propri sogni? Direi di si, ma seguimi attentamente!

Del potere della luna piena se ne parla ormai da secoli. Gli antichi, infatti, credevano ciecamente nel potere della luna e pensavano che un desiderio espresso guardando la luna piena, nella sua notte più luminosa, si sarebbe avverato.

Posso dirti con certezza che non sbagliavano!

Ogni volta che la luna è piena ,infatti, i nostri desideri possono realmente prendere forma e diventare realtà!

Anche io all’inizio ero scettica su questa pratica, fino al giorno in cui ho deciso di provarci, e…. WOW!  Alla fine dell’articolo non perderti la SORPRESA!  

Come realizzare i tuoi sogni con il potere della luna piena

Ci tengo a ricordarti, che la luna piena da potere e forza alle tue intenzioni, ma non agisce al posto tuo! Le azioni e le scelte che farai nella tua vita, dipendono solamente da te.

Se segui MyOhana, sai benissimo di cosa parlo…. Ok, iniziamo! Ecco i 3 punti da seguire per iniziare ad utilizzare il potere della luna piena:

1. Carica i tuoi oggetti di energia positiva

Prepara una caraffa d’acqua, le tue creme e altri oggetti che per te sono importanti ed esponili alla luce della luna piena.

Al posto della caraffa, puoi anche usare delle bottiglie di vetro (il vetro è un materiale naturale e quindi più efficace ; meglio evitare la plastica) chiuse da un tappo di sughero.

A questo punto devi invocare l’Arcangelo Haniel, colui che cicli è in armonia con i della luna, chiedendogli di benedire l’acqua ed energizzarla con l’intenzione che chiunque la beva si senta amato, fiducioso.

Ora fai lo stesso con i tuoi oggetti: caricali con un’intenzione: ad esempio le creme che rendano la tua pelle più giovane ed elastica, i gioielli e le pietre che ti diano più ispirazione, forza… (e la qualità che ti serve!)

2. Fai una lista dei desideri:

Fai una lista di desideri e lasciala esposta alla luce della luna piena insieme ai tuoi oggetti. Fai seguire o precedere il GRAZIE ad ogni desiderio, questo ti dà la certezza della sua realizzazione, come se già lo avessi. L’energia della Luna aiuta la realizzazione dei tuoi desideri. Esempio:

  • L’incontro dell’anima gemella, grazie!
  •  Più coraggio per chiedere, grazie!
  • Più divertimento e leggerezza, grazie!
  • Un nuovo lavoro nel ramo…, grazie!
  • Un corpo più in linea e in forma, grazie!
  • Va bene anche scrivere la parola GRAZIE prima delle frasi.

Oppure:  Grazie del rapporto amorevole e corrisposto col mio socio.

3. Ora chiedi la benedizione dell’Arcangelo Haniel in questo modo: 

“Arcangelo Haniel io ti invoco qui ed ora.

  • Benedici le mie creme affinché giovane rendano la mia pelle ancora più e levigata. Benedici i miei gioielli in modo che quando le indosso mi diano entusiasmo e gioia.
  • Benedici l’acqua con l’amore e l’armonia in modo che chiunque la beva esperimenti questi sentimenti.
  • Benedici i miei desideri affinché essi siano per il mio sommo bene ed aiutami a realizzarli. Grazie Haniel, grazie luna.

Mentre pronuncia la preghiera, senti che risuona nel tuo cuore. E’ dal cuore che deve partire, non dalla testa!

Poi devi “sentire” dentro di te che la preghiera è stata raccolta da Haniel e dalla luna, adesso è con loro, non è più lì con te. Lasciala andare, senza trattenerla!

A questo punto lascia gli oggetti esposti tutta la notte e vai tranquillamente a dormire.

COSA FARE IL MATTINO DOPO ALLA LUNA PIENA

Cosa fare il mattino seguente della luna piena? Dove mettere la lista dei desideri? 

Il mattino dopo, raccogli la lettera e custodiscila dove ritieni più opportuno e se lo desideri indossa almeno uno dei gioielli. Nei giorni seguenti bevi l’acqua della caraffa, che puoi allungare con altra acqua per farla durare di più.

Come l’omeopatia, una sola goccia di acqua caricata con amore, intenzione ed energia della luna ha in sé un potere spirituale, che influenza le tue cellule.

Falla bere ai tuoi cari. Bevendola beneficerete della tua intenzione che l’acqua porti e amore in chi la beve, della benedizione dell’Arcangelo Haniel e dell’energia della luna piena.

Ci saranno miglioramenti visibili nell’umore di chi beve la tua acqua!

Conclusioni + sorpresa finale

Ho creato un diario personalizzato per la luna piena, dove potrai scrivere la tua lista dei desideri.

Mi raccomando non perdertelo: lo trovi cliccando qui “DIARIO DELLA LUNA PIENA!

Mi raccomando, per qualsiasi informazione e curiosità, commenta pure qui sotto!

Fammi sapere perché vuoi utilizzare il potere della luna e quali sono i risultati che hai ottenuto!

A presto, 
Louis

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Ciao, sono la fondatrice di MyOhana.it, mi occupo di consulenze di Marketing Strategico e Copywriting per piccole e medie imprese. Se ti è piaciuto questo articolo, prendi in considerazione la possibilità di lasciare un commento qui sotto e/o di condividere il post con i tuoi amici - Luis 🎇

Realizza i tuoi sogni e raggiungi i tuoi obiettivi

Hai un idea imprenditoriale che vuoi trasformare in realtà? Hai un attività già avviata ma non stai ottenendo i risultati che desideri? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

POST simili:

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizza i tuoi sogni e raggiungi i tuoi obiettivi

Hai un idea imprenditoriale che vuoi trasformare in realtà? Hai un attività già avviata ma non stai ottenendo i risultati che desideri? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!