Luisiana e Alessandra sono le fondatrici di MyOhana.it – Partendo completamente da zero, Alessandra e Luisiana si sono formate in vari ambiti, fino a diventare loro per prime imprenditrici di se stesse.

Ale
Alessandra 🌟 CEO @MyOhana.it Consulting
Luisiana🌟 CEO @MyOhana.it  Consulting

La nostra storia

Luisiana si è sempre occupata di turismo, gestione e promozione di strutture ricettive,  fotografia, marketing/realizzazione di siti internet.

Alessandra ha una carriera di 17 anni  come fisioterapista specializzata in Riabilitazione Neurocognitiva e l’interesse per il benessere finanziario.

Il nostro sogno era quello di avere più tempo libero e un lavoro più adatto a noi.

Volevamo costruire qualcosa che ci permettesse di liberarci da dei  lavori che non solo non ci retribuivano come volevamo ma ci rubavano tutto il tempo che avevamo a disposizione.

Per capire meglio cosa fare, come impostare le nostre idee, siamo partite per un bel viaggio, dove abbiamo parlato e macinato km e km, in giro per la Spagna. Da Valencia a Saragozza a Bilbao e Barcellona.

E poi per l’Olanda…. dove abbiamo visitato Amsterdam, Haarlem, Rotterdam etc…

Barcellona ©LouisianaPhoto

 

Rotterdam – Olanda ©LouisianaPhoto

Proprio dopo questi viaggi, abbiamo deciso che era giusto seguire i nostri sogni e il nostro cuore. Dovevamo almeno provarci… e così abbiamo fatto!

Abbiamo iniziato a studiare, ad acquistare corsi su corsi, spendendo nel modo migliore il nostro tempo e i nostri soldi.

Specializzandoci precisamente nel campo del Trading immobiliare e del Digital marketing strategico, aggiungendo nuove competenze giorno dopo giorno.

Solo in un secondo momento abbiamo dato vita al Magazine MyOhana.it, condividendo contenuti utili e di valore, creando corsi ed eventi di successo in giro per l’Italia.

Già dal nostro secondo evento abbiamo avuto il piacere di collaborare con Orsola Narducci.

Orsola Narducci in quel periodo era la direttrice della scuola di formazione di Roberto Re della regione Campania.

CAGLIARI – ©LouisianaPhoto
SALERNO – ©LouisianaPhoto

Con MyOhana non vogliamo offrirti illusioni. Il nostro più grande  obiettivo è che i nostri lettori possano ottenere dei risultati reali.

Nella vita nulla è facile, ma con impegno, costanza e la formazione adeguata è possibile raggiungere grandi risultati. 

Il nostro obiettivo è semplicemente quello di costruire una community di persone che hanno i nostri stessi sogni, i nostri stessi valori e obiettivi.

Persone che vogliono migliorarsi giorno dopo giorno, che credono nel potere della formazione e che vogliano lottare per avere una vita ed un futuro migliore.

Non sono accettati commenti